31 dicembre 2011

Vogliamoci bene!

Vi voglio bene!
Sono sempre quello che crede che la cultura non è una cosa che si studia a scuola.
Sono quello che apre la porta a tutti.
Sono quello che cerca la libertà tra i popoli, o tra gli individui che cercano di limitarla.

Vi voglio bene, a tutti quelli che la pensano al contrario di tutti, o tutti quelli che la pensano come tutti sempre e comunque la pensino tutti.
Sono uno scenziato della limitazione, nel senso che analizzo la mia limitazione e la confronto con il mondo esterno ...beh, devo dire che mi sento limitato mentelmente, perché non capisco come l'uomo non si evolve ad uno stato di consapevolezza dell'essere, e vive con la voglia dell'avere cose che non ha.

Vi voglio bene soprattutto perché percepisco il vostro affetto e perché voglio ricominciare l'anno nuovo difficile che verrà partendo con un segnale di affetto per tutte le persone che leggeranno questo augurio.

Buon duemiladodici!


19 commenti:

Fer Mala ha detto...

...2012 Auguri. Anzi, molti di più.

Marie-Jeanne ha detto...

Auguroni anche a te! MarieJ.

valverde ha detto...

Grazie ,ricambio totalmente
val

equipaje ha detto...

Segnale di affetto pervenuto, un abbraccio a te, Capitano :)

TroppoBarba ha detto...

Ben detto. :-)

luby ha detto...

Tanti cari auguri!!!

Renato ha detto...

Buona vita capitano ... buona vita!!

lisa ha detto...

Grazie di cuore per queste belle parole .

..althea officinalis.. ha detto...

ripeto quanto scritto da barba: bello avervi incontrati.

Harlock ha detto...

Grazie, un abbraccio a tutti!

mauri ha detto...

un augurio a te che il 2012 sia l'anno dei tuoi sogni.
Mauri

Nicola ha detto...

Un anno liscio come l'olio e dolce come il miele a tutti!!!
P.s. Mi pare di riconoscere i 'fuochi' :)
Tra parentesi... La sorella maggiore della fornace funziona a meraviglia

Giulia ha detto...

Ho trovato il tuo blog per caso, è proprio interessante, mi piace!
Buon anno anche da me :-)

mascia ha detto...

BUON ANNO ANCHE DA QUI

Denise - Pachamama ha detto...

Tanti auguri anche da me!! Buon anno!!

Anonimo ha detto...

tanti ritardatari auguri anche da me!

Barbara M.

Roberto ha detto...

Augrumi! :)

medo ha detto...

Auguri eh! :)

prestiti inpdap ha detto...

Io l'ho letto tardi ma sono qui, con tutti voi e vi voglio bene anch'io....grazie per le tue bellissime parole.
Sara M.