16 ottobre 2009

Honest Scrap

Ebbene, equipaje mi ha incastrato in un gioco di cui non sentivo la mancanza :-)
Dovrei dire secondo il gioco 10 cose che non sapete di me e indicare altrettanti internauti disposti a proseguire simile tortura!!!













1-C'era un tempo che vivevo per il calcio, ho giocato fino a 20 anni e tifavo Juve, adesso grazie a Moggi sono completamente disintossicato.

2-Sono anni che non vado dal parrucchiere.

3-Faccio parte della presidenza della Piana Pistoiese CNA.

4-C'è una frase storica che mi ricordano i miei vecchi compagni di scuola delle medie: ma lei professoressa lo sa smontare un motorino?!
La signora professoressa di italiano si vantava della sua "cultura" lasciandomi intendere che non avrei mai raggiunto il suo livello.

5-Nella mia vita gli animali hanno un ruolo affettivo importane. Attualmente ho una gattina di 14 anni e Mirtillo, che lo considero il mio compagno.

6-Non ho mai votato Berlusconi!!!

7-Ho tre fratelli e una sorella (poverina!) io sono l'ultimo, il cocco di mamma? ...il bastonato da tutti!!!

8-Sono uno spirito libero, odio i vincoli e soprattutto i "compiti". Non riuscirei a lavorare sottoposto, accetto consigli (con riserva) ma non gli ordini. Penso che ogni individuo deve tirare fuori quello che ha dentro.

9-Compro sempre cose usate. Per abitudine quando sono in furgone do sempre uno sguardo nei paraggi dei cassonetti, tante volte avessero buttato via qualcosa di interessante. "Riduci Riusa Ricicla".

10-Non ho ancora trovato la mia identità. Da sempre penso quale è il mio scopo in questa vita, non mi sento un numero.

Ci sono momenti che non vorresti turbare situazioni tranquille in casa altrui, cercherò di bussare con una penna di istrice? O rimarrò un'ombra silenziosa dispersa nell'abisso di internet...

10 commenti:

Erbaviola ha detto...

perdoni l'ignoranza ... la Piana Pistoiese CNA cos'è? (però so smontare un motorino e anche, tieniti forte, cambiare la cinghia a diversi modelli di land rover e toyota)
Penso però che il senso della vita tu l'abbia già trovato ;)

giam ha detto...

ah... ma allora te sei del pistoiese? Beh... allora si scavalca l'Acquerino e non si è tanto lontani... :-)

equipaje ha detto...

Grazie cocco di mamma ;)
commossa e onorata che tu abbia fatto il compito malgrado quanto proclamato al punto n. 8 ;)
e ora a scavalcare l'Acquerino e a iscriversi al gruppo di lettura di Vaiano..! :)***

Harlock ha detto...

Erbaviola: ...c'hai ragione l'ho scritto un po' male, CNA è l'associazione degli artigiani. "della piana Pistoiese" è il comprensorio dei comuni di Agliana, Quarrata e Montale.
...il motorino di che marca?! :)

giam: se scavalchi l'Aquerino trovi i miei olivi ;)

equipaje: :)) ...no dai commossa no!
mi sa che mi cacciano da quelle parti...

Erbaviola ha detto...

Il mitico Ciao chiaramente! Anche se tutti i miei amici cominciavano ad avere lo scooter, questo vecchio ciao che i miei lasciavano al mare è stato manipolato lungamente con i cugini. Ti dico solo questo: potenziato a 65 cc, trasmissione a puleggia con massette allegerite e cinghia dentata.
anyway, so smontare anche il motore dell'aspirapolvere dyson ma non ho ancora capito come potenziarlo

Renato ha detto...

Caro capitano, rifiuto categoricamente di unirmi a questo gioco ma solidale ti comunico che non ho mai giocato a pallone in vita mia, non ho mai guidato un motorino e la destra per me inizia da Rifondazione in là ... ma ho passeggiato per l'Acquerino nei miei tempi elfici ... ci vivrei volentieri!!
Ti abbiamo molto pensato a Pidicavallo! Saludos

Harlock ha detto...

...è stato il mio primo motorino :)
Prima del Ciao "fregavo" il Garelli a mia sorella per andarci nei campi (non avevo ancora 14 anni). Il blocco motore del Ciao è finito sul mio banco-lavoro infinite volte, per elaborazioni. Pensa che anche adesso ho un blocco del Bravo (lo stesso del Ciao) sopra al banco, lo devo mettere ad una pompa dell'acqua, che mi serve all'oliveto.

P.S. per il dyson, probabilmente non c'è niente da fare :))

Harlock ha detto...

Ciao Renato, sai quando è stata l'ultima volta che ho giocato a pallone? ...l'anno scorso a casa Sarti!

...ecco perché mi fischiavano le orecchie :))

Erbaviola ha detto...

secondo me no, l'aspirazione turbo sarebbe anche potenziabile inserendo un motore di recupero di un altro dyson (incredibile: più vecchio e più potente) e bloccando tutte le aperture di sfiato con gomma, lasciando solo uno sfiato che per il mio modello è più che sufficiente. Il problema è che montando il vecchio motore non ci sta il filtro EPA. Dici che se vado a suonare il campanello alla villa toscana di Mr Dyson mi dà retta?

Harlock ha detto...

°_^

non conosco bene codesto aspiratore, ma forse se chiudi tutte le aperture di sfiato si surriscalda e "crepa".

neanche lui lo mai visto ;)